Coworking Novara vi dà il benvenuto nella sezione dedicata ai prezzi e servizi del nostro spazio professionale condiviso di via Pietro Micca 24/26.
In questa pagina troverete tutte le informazioni relative a:
- Postazioni di lavoro individuali in open space
- Scrivanie dedicate
- Mini ufficio smart
- Uffici indipendenti per 2 e 5 persone
- Sala riunioni per 10 persone
- Sala eventi
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo all’ora: € 10,00 + iva
Prezzo al giorno: € 27,00 + iva
Prezzo alla settimana: € 81,00 + iva
Prezzo al mese: € 204,00 + iva
Prezzo carnet 10 ingressi: € 204,00 + iva
Descrizione POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
Le postazioni di lavoro sono situate nell’ampio e luminoso open space di Coworking Novara. Gli spazi sono molto generosi e vi è disponibilità di area lounge, oltre che degli altri servizi comuni.
Spazio tavolo del tutto adeguato, seduta ergonomica, illuminazione ottimale.
Caratteristiche POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– piano tavolo disponibile grigio opaco
– poltrona ergonomica professionale regolabile in altezza, con ruote
Servizi POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– accesso con orario 8–20 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– utilizzo frigorifero e forno microonde
– caffè e the sempre a disposizione
– pulizie
– riscaldamento e raffrescamento
– aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un’ora
– pagamento anticipato via bonifico o paypal o pagamento in loco tramite pos
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al giorno: € 55,00 + iva
Prezzo per mezza giornata (8-13/14-19): € 40,00 + iva
Prezzo alla settimana: € 110,00 + iva
Prezzo al mese: € 265,00 + iva
Prezzo al semestre: € 230,00/mese + iva
Prezzo annuale: € 205,00/mese + iva
Descrizione SCRIVANIA DEDICATA
La scrivania dedicata del Coworking Novara si trova in una sala riservata al primo piano, ambiente particolarmente ben illuminato grazie alla porta-finestra che da sul balcone.
Le dimensioni della postazione consentono di dedicare spazio scrivania anche a documenti o pratiche.
Vi è inoltre la possibilità di utilizzare spazio storage sopra il desk, grazie al pratico mobile pensile riservato ad uso esclusivo e individuale.
Caratteristiche SCRIVANIA DEDICATA
– scrivania formato cm 120 x 60
– poltrona ergonomica professionale regolabile in altezza, con ruote
– mobile storage sopra il desk
Servizi SCRIVANIA DEDICATA
– accesso dal lunedì al venerdì per affitto settimanale
– accesso 24/24 e 7/7 per affitto mensile
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– utilizzo frigorifero e forno microonde
– caffè e the sempre a disposizione
– pulizie
– riscaldamento e raffrescamento
– aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni SCRIVANIA DEDICATA
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo all’ora: € 14,00 + iva
Prezzo per mezza giornata (8-13/14-19): € 38,00 + iva
Prezzo al giorno: € 57,00 + iva
Prezzo alla settimana: € 195,00 + iva
Descrizione MINI UFFICIO SMART
Mini uffici smart che consentono di lavorare concentrati con il proprio team, restando appartati ma ugualmente a contatto con l’area Lounge del nostro open space. Si tratta di un’idea nuova, che coniuga diversi elementi di interesse per chi cerca un punto di riferimento dove svolgere il proprio lavoro in modo efficiente, utilizzando uno spazio ben delimitato e ma al tempo stesso aperto alle possibilità di networking offerte dallo spazio Cowo®.
Il design di queste workstation prevedono un collegamento plug-and-play di computer, smartphone e quant’altro, ed accolgono fino a quattro persone, che vi possono lavorare condividendo un piano tavolo delle giuste dimensioni; tutto questo in un mini-ambiente raccolto e favorevole sia alla concentrazione sia al lavoro fianco a fianco.
Caratteristiche MINI UFFICIO SMART
– tavolo di grande formato, per max 4 persone
– divanetti ergonomici
– pareti divisorie per privacy
Servizi MINI UFFICIO SMART
– accesso con orario 8–20 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– utilizzo frigorifero e forno microonde
– caffè e the sempre a disposizione
– pulizie
– riscaldamento e raffrescamento
– aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni MINI UFFICIO SMART
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un’ora
– pagamento anticipato via bonifico o paypal o pagamento in loco tramite pos
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo per mezza giornata (8-13/14-19): € 48,00 + iva
Prezzo al giorno: € 75,00 + iva
Prezzo al mese: € 517,00 + iva
Prezzo al semestre: € 495,00/mese + iva
Prezzo annuale: € 460,00/mese + iva
Descrizione UFFICIO 2 PERSONE
L’ufficio, di dimensioni adeguate per il lavoro di un team da 2-3 persone con il massimo comfort, propone due postazioni affiancate, con grande mobile libreria, in grado di accogliere una notevole quantità di documenti.
L’ambiente è organizzato per poter ospitare, sui piani di lavoro, anche periferiche (stampanti, scanner ecc) e più PC e monitor.
La stanza è completamente indipendente e gode di privacy assoluta.
Caratteristiche UFFICIO 2 PERSONE
– piano scrivania di grande formato, con postazioni affiancate
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– notevole spazio storage per documenti e materiali vari su grande libreria, a tutta parete
Servizi UFFICIO 2 PERSONE
– accesso 24/24 e 7/7
– connessione internet wifi
– prese elettriche in posizione ergonomica
– utilizzo frigorifero e forno microonde
– caffè e the sempre a disposizione
– pulizie
– riscaldamento e raffrescamento
– aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti all’interno dell’ufficio
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni UFFICIO 2-3 PERSONE
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: € 630,00 + iva
Prezzo al semestre: € 610,00/mese + iva
Prezzo annuale: € 585,00/mese + iva
Descrizione UFFICIO 3-4 PERSONE
Ufficio di dimensioni generose, in grado di accogliere da 3 a 5 professionisti ed offrire un confort lavorativo superiore. Le dotazioni degli ambienti sono integrate da armadiature provviste di serratura, per la custodia sicura di documenti e materiali.
L’ufficio è dotato di accesso a balcone, che conferisce un ulteriore aspetto della comodità della soluzione offerta.
La stanza è del tutto indipendente e permette quindi di lavorare in totale privacy.
Caratteristiche UFFICIO 3-4 PERSONE
– piani scrivania di grande formato
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– notevole spazio storage per documenti e materiali vari in armadiature con chiave
Servizi UFFICIO 3-4 PERSONE
– accesso 24/24 e 7/7
– connessione internet wifi
– prese elettriche in posizione ergonomica
– utilizzo frigorifero e forno microonde
– caffè e the sempre a disposizione
– pulizie
– riscaldamento e raffrescamento
– aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti all’interno dell’ufficio
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni UFFICIO 3-5 PERSONE
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: € 690,00 + iva
Prezzo al semestre: € 670,00/mese + iva
Prezzo annuale: € 650,00/mese + iva
Descrizione UFFICIO 7-8 PERSONE
Ufficio di dimensioni generose, in grado di accogliere fino a 8 professionisti ed offrire un confort lavorativo superiore. Le dotazioni degli ambienti sono integrate da armadiature provviste di serratura, per la custodia sicura di documenti e materiali.
L’ufficio è dotato di accesso a balcone, che conferisce un ulteriore aspetto della comodità della soluzione offerta.
La stanza è del tutto indipendente e permette quindi di lavorare in totale privacy.
Caratteristiche UFFICIO 7-8 PERSONE
– piani scrivania di grande formato
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– notevole spazio storage per documenti e materiali vari in armadiature con chiave
Servizi UFFICIO 7-8 PERSONE
– accesso 24/24 e 7/7
– connessione internet wifi
– prese elettriche in posizione ergonomica
– utilizzo frigorifero e forno microonde
– caffè e the sempre a disposizione
– pulizie
– riscaldamento e raffrescamento
– aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti all’interno dell’ufficio
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni UFFICIO 7-8 PERSONE
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
Prezzo all’ora: € 28,00 + iva
Prezzo all’ora serale: € 47,00 + iva
Giornata completa (8-19): € 87,00 + iva
Mezza giornata (8-13/14-19): € 63,00 + iva
Serale (19-24): € 170,00 + iva
Sabato (9-18): € 170,00 + iva
Descrizione SALA RIUNIONI per 10 persone
Grande sala dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Arredi di design particolarmente confortevoli e gradevoli. Disponibilità di Big Pad (monitor interattivo multimediale). Possibilità di organizzare catering, sia nella sala meeting sia nell’area lounge completa di divani e poltrone, disponibile nel Coworking.
Caratteristiche SALA RIUNIONI per 10 persone
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 10 sedute con agio
– 10 poltrone ergonomiche professionali in pelle naturale con ruote
– Big Pad di grande formato, collegabile a personal PC
Servizi SALA RIUNIONI per 10 persone
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e raffrescamento
– aria condizionata
Condizioni SALA RIUNIONI per 10 persone
– pagamento anticipato via bonifico o paypal o pagamento in loco tramite pos
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
Giornata completa (8-19): € 170,00 + iva
Mezza giornata (8-13/14-19): € 110,00 + iva
Serale (19-24): € 250,00 + iva
Sabato (9-18): € 250,00 + iva
Descrizione SALA EVENTI per 30 persone
Grande open space in grado di ospitare in modo gradevole e senza affollamenti circa 60 persone, completo di divano e poltrone Chesterfield, banco bar attrezzato con sgabelli antistanti, spazi semichiusi per sedute con tavolo. Grande luminosità naturale assicurata dalle vetrine a tutta lunghezza, possibilità di illuminazione selettiva, a seconda degli utilizzi (atmosfera, a zone, piena luminosità).
Caratteristiche SALA EVENTI per 30 persone
– Metratura mq 110
– Zona lounge con 1 divano due posti e 2 poltrone stile Chesterfield
– Banco bar attrezzato, con disponibilità di grande frigorifero, lavello, macchina caffè-the, 4 sgabelli antistanti
Servizi SALA EVENTI per 30 persone
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– utilizzo frigorifero e forno microonde
– pulizie
– riscaldamento e raffrescamento
– aria condizionata
Condizioni SALA EVENTI per 30 persone
– contratti in base all’utilizzo
– pagamento anticipato via bonifico o paypal o pagamento in loco tramite pos
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
SHARP
– A4 bianco nero: 0,20€
– A4 colori: 0,70€
– A3 bianco e nero: 0,40€
– A3 colori: 1,40€
PLOTTER
mq/l: 12,50€
Contattateci ora, vi aspettiamo!